Finance Business
TRASPORTI
Slider

Aree di mercato

La divisione trasporti è l’unità preposta all'acquisizione e gestione di commesse in ambito pubblico e privato per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici nel settore ferroviario con soluzioni 'chiavi in mano'.

Trazione ed Energia

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore, un rilevante parco mezzi rotabili ed in possesso delle più significative qualifiche e certificazioni, garantisce la piena operatività su tutte le tecnologie impiantistiche per la circolazione ferroviaria.

Segnalamento

Sielte tra le realtà industriali consolidate opera nel settore del segnalamento per ferroviarie e metropolitane; in linea con l’evoluzione verso un trasporto pubblico sempre più integrato.

TLC

Leader nel settore TLC industriale e vettore di ricerca di soluzioni integrate, opera nell’ambito dei trasporti specializzando la sua missione alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni idonee alle esigenze di comunicazioni operative a supporto dei processi e dei sistemi ferroviari e metropolitani.

Le nostre competenze

Sielte garantisce piena operatività su tutte le tecnologie impiantistiche per la circolazione ferroviaria quali:

Trazione ed Energia

Progettazione, realizzazione, upgrade e mantenimento in efficienza di impianti di alienazione, conversione e linea di contatto per i sistemi ferroviari e metropolitani

Segnalamento

Realizzazione di impianti di sicurezza e segnalamento ferroviario di tipo automatizzati per assicurare gli obbiettivi fondamentali di una corretta circolazione, quali: Sicurezza, Regolarità e Affidabilità

Telecomunicazioni

Grazie ad un ampio catalogo di prodotti e servizi, Sielte si propone come innovatore nel settore TLC realizzando soluzioni e progetti all’avanguardia tecnicamente efficienti e sostenibili.

Prodotti Ferroviari

L’offerta del catalogo Sielte si configura come una risposta dinamica a molteplici servizi per diversi modelli di applicazione individuandone una unica chiave di sviluppo.

I nostri clienti

La Divisione Ferroviaria lavora con i più importanti Enti Pubblici di riferimento del settore Ferroviario

  • Clienti Fdi
  • Clienti Italferr
  • Clienti Rfi

    Success Story

    Sielte realizza casi di successo, grazie ad un impegno costante e ad un incremento continuo delle proprie competenze.

    • RFI

      RFI

      Per la linea ferroviaria Torino – Padova, Sielte si è occupata della progettazione ed esecuzione di sistemi di comando e controllo degli impianti di sicurezza di stazione e di linea, nonchè di interventi sugli impianti. Obiettivo condiviso con RFI è stato quello di ottenere massimi livelli di potenzialità, elevare gli indici di qualità del servizi, massimizzare gli indici di produttività e migliorare le informazioni rivolte al pubblico

    Working Team

    Mauro CamilliDirettore Trasporti
    Giuseppe ConteIngegneria
    Mauro MarcacciProgettazione
    Marco ProiettiOperations

    © 2019 by Sielte S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati. P.Iva: 03600700870

    Premi Invio per cercare
    Premi Invio per cercare

    logo sielte colori2

    Il futuro adesso

    un'azienda di telecomunicazioni nel 1925
    un'azienda internazionale di servizi oggi


    Sielte Spa
    Via Valle di Perna, 1
    00128 Roma - Italia
    Tel: +39 06 724101
    Fax: +39 06 72410210

     

    Seguici sui social