Finance Business
SERVIZI TECNICI
Slider

Aree di mercato

La divisione offre una molteplicità di servizi quali Gestione di processi E2E in Delivery e Assurance, Help Desk Tecnici di I II e III livello, Attivazione di servizi voce e dati, Implementazione di reti corporate, Supporto tecnico specialistico in fase di Provisioning e Assurance, Progettazione, realizzazione e collaudo di reti LAN, Attività specialistica di Customer Care

Contact Center

Contact Center

Progetti Speciali

Progetti Speciali

Le nostre competenze

Il Gruppo ha puntato sullo sviluppo delle proprie competenze ed esperienze, occupandosi di progettazione, realizzazione, customer care e manutenzione per aumentare la qualità nella gestione dei servizi offerti

E2E process management

Il lavoro di Sielte inizia dalla progettazione di soluzioni per offrire un servizio completo al cliente.

Corporate e Local Network

Nelle fasi di realizzazione, Sielte assicura una gestione totale ed efficiente del processo.

Customer Care

Gestisce il supporto informativo e tecnico ai propri clienti, assicurando i livelli di servizio contrattualizzati.

Technical Specialist

Sielte garantisce manutenzione correttiva, preventiva ed evolutiva per fornire ai propri clienti servizi ad alti standard qualitativi.

Working Team

Luigi PiergiovanniDirettore Tecnico Commerciale
Claudio PiergiovanniProgetti Speciali
Rafael DavicinoContact Center

© 2024 by Sielte S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati. P.Iva: 03600700870

Premi Invio per cercare
Premi Invio per cercare

logo sielte colori2

Il futuro adesso

un'azienda di telecomunicazioni nel 1925
un'azienda internazionale di servizi oggi


Sielte Spa
Via Valle di Perna, 1
00128 Roma - Italia
Tel: +39 06 724101
Fax: +39 06 72410210

 

Seguici sui social